Riunione

Il giusto investimento anche sui prodotti di consumo

Occorre valutare continuamente i porpri investimenti, anche i più piccoli: gli accessori neccessari per il lavoro costituiscono il tramite tra l’inizio e la fine. Scegliere accessori di qualità significa garantire una continuità tra questi due estremi, e significa di rispettare i propri impegni ed i propri costi di lavoro.

Proviamo a pensare ai materiali di consumo più comuni: avere una smerigliatrice ferma perchè gli abrasivi si sono pericolosamente rotti uno dietro l’altro significa non portare a termine il lavoro, significa che per quanto fosse prestante la smerigliatrice, se non è in grado di lavorare, ha un costo che diventa automaticamente spreco perchè non produce. Pensiamo anche ad una segtrice per ferro: lame di qualità scadente durano poco ed aumentano vertiginosamente il costo di esercizio, il liquido lubrorefrigerante di qualità non sufficiente non permetterà a delle buone lame di svolgere appieno il loro lavoro, ed entrambe concorreranno a rendere una macchina prestante paritetica ad una macchina da pochi soldi, solo più costosa in termini di acquisto e di operatività.

Occorre la giusta correlazione tra il tutto

A questo punto solo prove ed esperienza possono permetterti di non insistere troppo su un unico punto trascurando gli altri.

Noi siamo qui per consigliarti anche sul funzionamento degli impianti, vogliamo che le tue macchine rendano e che gli accessori siano idonei alle tue esigenze.

Aggiungi valore al tuo investimento di impresa non togliendone a tutto ciò su cui hai già investito, richiedi la consulenza su come affrontare il lavoro su tutte le fasi a chi ha avuto più esperienze ed ha potuto imparare dai propri sbagli e dagli errori altrui.

Siamo qui per migliorare il tuo lavoro.